Sarà possibile rendere i prodotti entro 15 giorni dalla consegna, grazie alla politica resi di X-Gaming.

Puoi restituire un articolo nei casi seguenti:

  • Se hai riconsiderato il tuo acquisto
  • Se l'articolo acquistato ti è stato consegnato danneggiato, difettoso, diverso da quello che hai ordinato o non conforme al contratto di vendita.

Dopo la consegna, per ottenere assistenza in garanzia per gli articoli venduti da X-Gaming, contattata il Serivizio Clienti.

Per restituire un articolo ordinato da te:

  1. Vai a Servizio Clienti.
  2. Scrivici dicendo quali articoli o articolo vorresti resituire e il motivo della restituzione.
  3. Gestisci con un nostro operatore il metodo di reso migliore.
  4. Imballa l'articolo in modo sicuro, seguendo le istruzioni che ti verrano date. 
  5. Appena l'articolo arriverà in sede e verrà revisionato procederemo in base alle tue richieste di reso e rimborso.

Per saperne di più leggi la nostra Politica dei Resi e Rimborsi.