Sarà possibile rendere i prodotti entro 15 giorni dalla consegna, grazie alla politica resi di X-Gaming.
Puoi restituire un articolo nei casi seguenti:
- Se hai riconsiderato il tuo acquisto
- Se l'articolo acquistato ti è stato consegnato danneggiato, difettoso, diverso da quello che hai ordinato o non conforme al contratto di vendita.
Dopo la consegna, per ottenere assistenza in garanzia per gli articoli venduti da X-Gaming, contattata il Serivizio Clienti.
Per restituire un articolo ordinato da te:
- Vai a Servizio Clienti.
- Scrivici dicendo quali articoli o articolo vorresti resituire e il motivo della restituzione.
- Gestisci con un nostro operatore il metodo di reso migliore.
- Imballa l'articolo in modo sicuro, seguendo le istruzioni che ti verrano date.
- Appena l'articolo arriverà in sede e verrà revisionato procederemo in base alle tue richieste di reso e rimborso.
Per saperne di più leggi la nostra Politica dei Resi e Rimborsi.