Salta al contenuto

Sconti fino al 40% per creare la tua postazione!

    • Quanto dura la spedizione? 

    La durata della spedizione dipende da 2 fattori:
    - prodotti provenienti dall'Unione Europea (dai 4 ai 14 giorni) 
    - prodotti provenienti al di fuori dell'Unione Europea (dai 10 ai 25 giorni) 
    (I giorni sopra indicati si riferiscono ai giorni totali di spedizione dal momento in cui l'ordine viene effettuato e non da quando lascia il magazzino)
    • Dove posso visualizzare il mio ordine?

    Una volta effettuato il tuo ordine, riceverai una e-mail da cui potrai controllare tutto ciò che ti serve, oppure potrai vedere l'ordine dal tuo account.

    • Quanto tempo ho per annullare un ordine?

    Per garantire una spedizione veloce il nostro team cerca di spedire gli articoli il prima possibile. In caso di ordine errato è possibile annullarlo nel giro di 1 ora.

    • Posso tracciare il mio ordine?

    Certo! Per tracciare il tuo pacco basta andare nella sezione ''Traccia il mio ordine'' oppure clicca qui.

    • Esiste un programma di affiliazione?

    Si, ti basterà cliccare su questo link https://af.uppromote.com/xgaming/register

    • Avete qualche Social su cui è possibile seguirvi?

    Questi sono i nostri social media con relativi link:

    Facebook, https://www.facebook.com/gaming/Xgamingworld

    Instargram, https://www.instagram.com/x_gaming.it/

    TikTok, https://www.tiktok.com/@xgaming.it

    • Con quale metodo di pagamento posso acquistare?

      Il nostro sito accetta tutti i circuiti più conosciuti in Italia come VISA, Mastercard, Maestro. É possibile pagare anche con Google Pay, Apple Pay e PayPal.

      • Ritirate usato?

        Per il momento no, ma in futuro sarà previsto anche il ritiro dell'usato con una sezione apposita sul nostro sito.

        • Come funzionano i Resi e Rimborsi?

        Sarà possibile rendere i prodotti entro 15 giorni dalla consegna, grazie alla politica resi di X-Gaming.
        Puoi restituire i prodotti nei seguienti casi:
        Se hai riconsiderato il tuo acquisto
        Se l'articolo acquistato ti è stato consegnato danneggiato, difettoso, diverso da quello che hai ordinato o non conforme al contratto di vendita.

         

        Per saperne di più vai alla pagina dedicata Resi e Rimborsi.